venerdì,Marzo 29 2024

Reggina-Parma: ultime dai campi, probabili formazioni, dove vederla in tv

Tutto sulla sfida del Granillo: fischio d’inizio domenica ore 16:15. Sarà grande pubblico al Granillo

Reggina-Parma: ultime dai campi, probabili formazioni, dove vederla in tv

di Matteo Occhiuto – Reggina-Parma sarà il match clou della domenica di Serie B. Attesissima la sfida del Granillo, che sarà popolata da oltre 8mila spettatori, con il record di Lecce-Monza (8442, attuale partita cadetta con più pubblico allo stadio) pronto a sgretolarsi. Sarà Luca Zufferli di Udine ad arbitrare la partita, visibile anche in TV e in streaming su Sky, Now, DAZN ed Helbiz Live.

QUI REGGINA

Aglietti ancora senza Alessandro Micai: il portiere amaranto deve scontare la seconda delle due giornate (erano tre, in settimana sono state ridotte) di squalifica ricevute post Pisa. In porta conferma per Turati, così come viaggia verso la titolarità anche Jeremy Menez. Dopo la panchina causa jet-lag, tornerà dal primo minuto anche Rigoberto Rivas, si rinnova il ballottaggio fra Lakicevic e Loiacono. Fuori Adjapong e Regini. 

Reggina (4-2-3-1): Turati; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Crisetig, Hetemaj; Rivas, Menez, Ricci; Galabinov. Allenatore: Alfredo Aglietti.

IndisponibilI: Adjapong, Regini

Squalificati: Micai (1)

Ballottaggi: Loiacono-Lakicevic 55-45, Hetemaj-Bianchi 60-40, Ricci-Bellomo 60-40, Menez-Cortinovis 70-30.

QUI PARMA

La novità è rappresentata dal rientro di Vazquez dopo il turno di squalifica. L’italo-argentino tornerà nel suo ruolo di centrocampista-trequartista, al suo fianco ci sarà Juric. Difesa e centrocampo non dovrebbero subire alcuna variazione rispetto alla gara contro il Monza, con Osorio-Cobbaut confermata coppia di centrali difensivi.

Il dilemma è in avanti, perché il rientro di Vazquez obbligherà il tecnico a tenere inizialmente in panchina uno tra Brunetta, Man e Mihaila. La scelta potrebbe ricadere sul secondo. Fuori Sohm, Dierckx, Valenti.

Parma (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Schiattarella; Mihaila, Juric, Vazquez, Brunetta; Tutino. All. Maresca

Indisponibili: Sohm, Dierckx, Valenti.

Ballottaggi: Mihaila-Man 55-45.

top