giovedì,Aprile 25 2024

Reggina-Cittadella: ultime dai campi, probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutte le info sulla sfida del Granillo. Aglietti torna a puntare su Ménez, Bianchi o Cortinovis al posto di Crisetig?

Reggina-Cittadella: ultime dai campi, probabili formazioni e dove vederla in tv

Di Matteo Occhiuto – Ostacolo Cittadella per la Reggina nell’undicesima giornata del campionato di Serie B. La squadra di Aglietti riceverà quella di Gorini, in un match che potenzialmente potrebbe portare gli amaranto in vetta alla classifica. Sarà Minelli di Varese ad arbitrare la partita, visibile anche in TV e in streaming su Sky, Now, DAZN ed Helbiz Live.

QUI REGGINAAglietti non avrà a disposizione Crisetig: diffidato e ammonito a Perugia, il centrocampista salterà la sfida contro il Citta. Per rimpiazzarlo dovrebbe trovare di nuovo posto dall’inizio Hetemaj, a fianco di Bianchi ma attenzione però all’esperimento con uno Cortinovis o Bellomo in mediana. Contro i granata dovrebbe ritornare dal 1’ anche Jeremy Menez, lasciato a riposo nell’infrasettimanale contro il Perugia. Occhio a Montalto, che potrebbe far rifiatare Galabinov. Nuovamente a disposizione Adjapong.

Reggina (4-2-3-1): Turati; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj, Cortinovis; Bellomo, Menez, Ricci; Montalto.IndisponibilI: Ejjaki.Squalificati: Crisetig (1).Ballottaggi: Loiacono-Lakicevic 55-45, Cortinovis-Bellomo-Bianchi 40-30-30 per due maglie, Montalto-Galabinov 51-49, Di Chiara-Liotti 60-40.

QUI CITTADELLAGranata senza Tounkara, fuori dopo un brutto infortunio al cranio rimediato in Monza-Cittadella, e Cassandro, appiedato dal giudice sportivo. Per il resto, Gorini dovrebbe optare per la formazione tipo: l’ex Okwonkwo accanto a Baldini con Antonucci alle loro sparte. L’ex obiettivo Donnarumma verso la titolarità.

Cittadella: (4-3-1-2) Kastrati; Frare, Perticone, Adorni, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Baldini, Okwonkwo. Allenatore: GoriniIndisponibilI: TounkaraSqualificati: CassandroBallottaggi: nessuno. 

top