giovedì,Aprile 18 2024

Reggina, Di Chiara salta la Cremonese: tocca a Liotti?

L’ex Perugia, diffidato, è stato ammonito nel derby. Contro i lombardi dovrebbe tornare in quel ruolo l’ex Pisa. Il difensore polacco salterà Benevento-Reggina

Reggina, Di Chiara salta la Cremonese: tocca a Liotti?

di Matteo Occhiuto – Gianluca Di Chiara è stata una delle note più liete della Reggina nel mese di ottobre. Tre prestazioni molto importanti, contro Vicenza, Parma e Perugia, lo hanno evidenziato come uno degli uomini più importanti dello scacchiere tattico di Aglietti. A Cosenza, tuttavia, l’ex Benevento ha ricevuto il quinto giallo della propria stagione, che lo costringerà a star fuori alla ripresa post sosta, quando al Granillo arriverà la Cremonese. 

Contro i grigiorossi, quindi, potrebbe tornare indietro di qualche metro Daniele Liotti, sostituto designato del 17 come quarto di difesa, ma schierato a Cosenza come esterno di sinistra nel centrocampo nel 4-4-2 dell’allenatore di San Giovanni Valdarno. La speranza per Aglietti, poi, è di veder maturare anche la condizione fisica di Claud Adjapong, in modo da poter pensare di proporre una coppia di esterni inedita sulle fasce difensive della Reggina nella sfida contro la Cremo. 

top