sabato,Aprile 20 2024

Calcio giovanile, l’Asd Stadio si prepara alla nuova stagione

L'obiettivo è sempre quello della crescita dei piccoli atleti, non solo dal punto di vista calcistico

Calcio giovanile, l’Asd Stadio si prepara alla nuova stagione

La meritata pausa prima di ripartire con la nuova stagione. L’associazione sportiva ASD Stadio torna a lavorare presso il centro sportivo di Via Padova. Le attività sono riprese a settembre e termineranno a luglio 2021.L’obiettivo è quello di fare crescere i giovani calciatori in un ambiente professionale e confortevole che mira a migliorarli non solo dal punto di vista tecnico ma anche da un punto di vista umano, insegnando loro i concetti fondamentali del rispetto e della sana competizione.

La società calcistica ASD Stadio è nata a settembre 2018 grazie al Presidente Umberto Babuscia affiancato dal suo plurititolato staff tecnico che vede professionisti del calibro di Roberto Longo e Pasquale Babuscia, cresciuti sotto l’ala di un grandissimo del calcio come Franco Scoglio e di Ermanna Lacava.

La società parteciperà a tutte le manifestazioni sportive, iniziando dai primi calci, pulcini, esordienti e giovanissimi. Sabato 13 novembre la società Asd Stadio e la società Reggio 2000 disputeranno un’amichevole presso il campo La Pinetina alle ore 15.00 in attesa dell’avvio dei campionati Uisp e Figc.

top