lunedì,Agosto 8 2022

Viola, verso la sfida con Sant’Antimo: punti playoff in palio al Palacalafiore

I neroarancio attendono i campani fra le mura amiche nel giorno dell'Immacolata. A Pentimele per continuare a inseguire la post-season

Viola, verso la sfida con Sant’Antimo: punti playoff in palio al Palacalafiore

Sarà una festa dell’Immacolata diversa per la Pallacanestro Viola Reggio Calabria. I neroarancio saranno impegnati nel turno infrasettimanale di domani contro Sant’Antimo, nell’undicesima giornata del campionato di Serie B.

Barrile e compagni vogliono tornare al successo, anche per rinvigorire una classifica che li ha visti scendere all’undicesimo posto, viste le due sconfitte contro Agrigento e Forio e il rinvio del match con Cassino al 23 dicembre.

Calendario e potenzialità

Il calendario, da qui fino alla fine dell’anno solare, sarà molto intenso e potrà indicare quali realmente siano le potenzialità del roster a disposizione di coach Bolignano.

Occhio, comunque, a Sant’Antimo, due punti in più di Reggio in classifica, di cui occupa la nona posizione. Chi vince, dunque, resta in scia della zona playoff, i due punti in palio al Palacalafiore potrebbero fortemente incidere sulle ambizioni delle due compagini.

Articoli correlati

top