Ginnastica, la Virtus Reggio è dominatrice assoluta con 11 ori italiani
La storica società reggina riconferma il proprio valore assoluto facendo l’en-plein in terra Emiliana

Impresa straordinaria per la Società Virtus Reggio durante le ultime finali Nazionali di Ginnastica svoltesi a Rimini. La Storica società Reggina riconferma il proprio valore assoluto facendo l’en-plein in terra Emiliana di Titoli Italiani inorgogliendo non solo la città di Reggio,ma la Clabria intera!
La Virtus, con le sue splendide ginnaste, conquista il gradino più alto del podio in tutte le competizioni, cui ha preso parte portando a casa ben 11 Medaglie d’oro e 4 Bronzi. Un’impresa eccezionale che l’ annovera come società leader. Una trasferta indimenticabile e che rimarrà per sempre nei cuori di tutto il team Virtus Reggio.
I successi e i traguardi sportivi che ogni anno si ripetono sono frutto dello scrupoloso, minuzioso e appassionato lavoro della tecnica Federale e giudice Nazionale di Ritmica Caterina Albanese e della tecnica Regionale e giudice Carmen Loprevite. Soddisfatti e orgogliosi il Presidente Rocco Loprevite e il vicepresidente Vincenzo Costantino.
Le fantastiche 7 Virtussine che hanno conquistato Rimini:
Marika Fasci’cat.LB-S2 Campionessa Italiana Classifica Assoluta, Campionessa Italiana spec.Corpo libero, Bronzo spec.Cerchio.
Martina Dascola cat.LA-S1 Campionessa Italiana Classifica Assoluta, Campionessa Italiana spec.Palla ,Bronzo spec.Corpo libero
Alessandra Arcudi cat.LA-S2 Campionessa Italiana spec.Corpo libero, Bronzo classifica assoluta. Bronzo spec.palla
Noemi Erbi cat.LA-J3 Campionessa Italiana spec corpo libero
Rita Asciutto Campionessa Italiana Promogym 2°fascia
Caterina Ambrogio Campionessa Italiana Promogym 3° fascia
Ambrogio, Aleo Maria Pia, Arcudi, Dascola, Fasci’, Erbi Campionesse Italiane Sincrogym 3° fascia Classifica Assoluta, Coppie, Collettivo senza attrezzi.