Reggina, il Brescia torna in campo e saluta Mateju
Le rondinelle sono covid-free: nessun positivo nel ciclo dei tamponi effettuato alla ripresa, tenutasi nella giornata odierna
Se la Reggina si è ritrovata in appena dieci elementi, viste le venti positività del gruppo squadra (due nello staff, diciotto fra i calciatori), il Brescia invece non sta vivendo – ad oggi – problemi di coronavirus. Le rondindelle si sono ritrovate stamani, per il primo allenamento dell’anno.
Covid-free
Inzaghi ha ritrovato l’intero gruppo. I tamponi ai quali la squadra è stata sottoposta questa mattina dopo due giorni e mezzo di riposo sono risultati tutti negativi.
Fra coloro che non hanno preso parte alla seduta solo Spalek (ormai prossimo alla cessione), Joronen e Balic, che invece da domani tornerà a disposizione. Assente anche Aleš Matějů, la cui risoluzione consensuale è stata comunicata in via ufficiale nella giornata odierna.
Da capire, comunque, se Reggina-Brescia in programma il prossimo 15 gennaio si potrà realmente disputare o se si opterà il rinvio visti la situazione epidemiologia attuale in riva allo Stretto