venerdì,Aprile 19 2024

Basket: Salerno-Reggio, si gioca. Prime guarigioni fra i campani, neroarancio ok

La disputa della partita, inizialmente messa in dubbio dai dodici positivi della Virtus Arechi, non è più a rischio. Si gioca domenica

Basket: Salerno-Reggio, si gioca. Prime guarigioni fra i campani, neroarancio ok

Virtus Arechi Salerno-Pallacanestro Viola Reggio Calabria si giocherà. La sensazione degli scorsi giorni è praticamente divenuta certezza, con l’emergenza covid che aveva colpito i campani ridimensionatasi nelle ultime ore.

Novità

Nei primi giorni del 2022, infatti, il totale dei contagiati nei blaugrana era arrivato addirittura a dodici elementi appartenenti al gruppo squadra. Una cifra che aveva messo inizialmente a rischio la sfida. Adesso, però, si sta assistendo ad una graduale ripresa, con un calo del numero dei positivi che regala la certezza dell’assoluta disputa della partita.

In casa Viola, invece, la situazione non è mai stata fortunatamente critica, nonostante l’alto volume di contagi che ha investito la città di Reggio Calabria. I neroarancio, dunque, partiranno regolarmente alla volta di Salerno, pronti per quello che sarà il primo impegno ufficiale del nuovo anno, con la speranza di riprendere il percorso che parla di una striscia aperta di due successi consecutivi.

top