sabato,Aprile 20 2024

Calciomercato Reggina, pronte quattro mosse. Il Monza ha preso Mancuso

Taibi pronto a chiudere due operazioni in entrata e due in uscita. Iiriti ha annunciato che l'ufficialità potrebbe giungere dopo la sfida in Brianza

Calciomercato Reggina, pronte quattro mosse. Il Monza ha preso Mancuso

La Reggina si muove. Nella mattinata di oggi, Vincenzo Iiriti, DG del club dello Stretto, ha promesso che, entro lunedì, ci saranno altre ufficializzazioni, sia in entrata che in uscita.

Le entrate

L’ingresso certo in casa amaranto è quello di Salvatore Pezzella. Il centrocampista del Siena piace da tempo a Massimo Taibi, che spera di poterlo portare a breve in riva allo Stretto. Fra i giocatori trattati dal DS è lui quello più vicino alla maglia amaranto. Ci sarà, poi, da fare un’entrata in difesa, prima di concentrare gli sforzi sugli esterni: il primo nome è Aya, in lista di sbarco dalla Salernitana.

Le uscite

Sta, per salutare, Vasco Regini. Il centrale è infatti in uscita, con la Reggina che lo ha proposto al Siena, sempre nell’affare Pezzella. Non è il solo che potrebbe andare in Toscana: Faty e la Pistoiese sono in trattativa, la società spera nel buon esito della trattativa così da non dover essere costretta ad affrontare i problemi fiscali che deriverebbero da una sua rescissione (anche l’ex Roma, come Menez, è arrivato beneficiando degli sgravi fiscali del Decreto Crescita).

Avversari

Il Monza, nel frattempo, ha preso Leonardo Mancuso. Il club brianzolo ha prelevato dall’Empoli l’ex attaccante della Sambenedettese, che oggi ha svolto le visite mediche e potrebbe addirittura partire titolare nella sfida di sabato contro la squadra di Toscano.

Articoli correlati

top