venerdì,Aprile 19 2024

Reggina: salta Laribi-Triestina. Lombardi vicinissimo, Folorunsho ufficiale

Il racconto di quanto sta accadendo nelle ultime frenetiche ore di calciomercato: gli affari ufficializzati, quelli vicini, quelli sfumati

Reggina: salta Laribi-Triestina. Lombardi vicinissimo, Folorunsho ufficiale

Ultime frenetiche ore di mercato. La Reggina lavora e dopo aver piazzato l’ufficialità di Tomasz Kupisz, annuncia anche quella di Micheal Folorunsho. Il rientro a Reggio Calabria si concretizza finalmente per il centrocampista, che torna in prestito in amaranto.

«Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con la SSC Napoli per il trasferimento a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, di Michael Folorunsho. Il calciatore ha scelto la maglia numero 90. A Michael un caloroso bentornato nella famiglia amaranto»: questa la nota del club.

Last minute

Al fotofinish potrebbe esserci un ultimo innesto: Cristiano Lombardi è vicinissimo alla Reggina, dovrebbe arrivare in prestito secco mentre rischia di saltare l’uscita di Laribi. Il centrocampista ha rifiutato la Triestina e un contratto fino a giugno 2023. Ufficialità, invece, per Federico Ricci, che passa all’Ascoli: prestito con diritto di riscatto.

Il comunicato:

«Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con l’Ascoli Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, del calciatore Federico Ricci. La formula dell’operazione prevede il diritto di riscatto.

A Federico un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione». 

top