sabato,Aprile 20 2024

Viola Operazione Nostalgia: l’ex Montecchia incita Reggio. E promette il ritorno se…

Uno degli storici protagonisti dei neroarancio in Serie A ha mandato un video messaggio ai tifosi tramite i canali social del club

Viola Operazione Nostalgia: l’ex Montecchia incita Reggio. E promette il ritorno se…

Alejandro Ariel Montecchia è uno degli storici ex della Pallacanestro Viola Reggio Calabria. L’argentino di Bahia Blanca, terra natia di un altro noto ex cestista della compagine reggina (Manu Ginobili, ndr), ha mandato un video messaggio ai suoi ex tifosi, tramite i canali social del club.

Promessa

«Ciao a tutti, è arrivato il momento. La Viola può ricominciare a sognare, sostenetela in ogni modo, non mancate al Palacalafiore il 13 febbraio. Ritorniamo a respirare l’aria del grande basket e, se si realizzerà il nostro sogno dei playoff, anche io sarò lì con voi. Io vado alla Viola, tu non mancare. Forza Viola»: queste le parole di Montecchia che, dunque, promette un ritorno in riva allo Stretto che manca da molti anni, qualora la squadra di Bolignano riuscisse a centrare quei playoff oggi distanti solamente due punti.

Il videomessaggio arriva a poche ore da quello di un altro grandissimo ex: l’allenatore della Panasonic (e già allenatore della Nazionale ) Charlie Recalcati, che aveva già incitato i tifosi in mattinata con un video analogo.

top