giovedì,Aprile 25 2024

Viola, al Palacalafiore arriva Forio. Kekovic e Barrile verso il recupero

Bolignano, che si è detto speranzoso in una buona risposta di pubblico, dovrebbe ritrovare i due assenti nella sconfitta del PalaMoncada

Viola, al Palacalafiore arriva Forio. Kekovic e Barrile verso il recupero

Sfida casalinga contro Forio per la Pallacanestro Viola Reggio Calabria. Domenica alle ore 18 i neroarancio ospiteranno i campani, inseguendo il riscatto dopo la pesante battuta di arresto contro Agrigento.

Le ultime

Domenico Bolignano, coach della Viola, ha messo in guardia i suoi alla vigilia della palla a due contro gli isolani: «Hanno Orsini in regia, poi l’ex Daniele Grilli come numero due. Dovremo fare molta attenzione anche Milosevic che è definitivamente esploso quest’anno e Azic, fra i migliori numeri quattro del campionato: sta tirando tantissimo e viaggia sui 18 punti di media». 

Bolignano, che si è detto speranzoso in una buona risposta di pubblico, dovrebbe ritrovare Lazar Kekovic e Fortunato Barrile, assenti nella sfida del PalaMoncada. Dubbi invece riguardo le condizioni di Bruno Duranti: i problemi alla mano dell’ala neroarancio ne mettono a rischio la presenza sul parquet contro Forio. Nel girone di Reggio Calabria rinviate per covid sia Monopoli-Avellino sia Bisceglie-Salerno.

Serie B, girone D: il programma della 24^ giornata

Ragusa-Pozzuoli
Molfetta-Virtus Cassino
Taranto-Torrenova
Viola Reggio Calabria-Forio
Ruvo di Puglia-Formia
Sant’Antimo-Agrigento
Bisceglie-Salerno (21 aprile)
Monopoli-Avellino rinviata

top