giovedì,Aprile 18 2024

La Volley Reghion centra l’obiettivo salvezza in B2

«Ringrazio tutte le ragazze che, con impegno e abnegazione, hanno perseguito l'obiettivo», ha affermato il patron Antonio Minniti

La Volley Reghion centra l’obiettivo salvezza in B2

È ormai tempo di bilanci di fine anno sportivo per la Volley Reghion che ha centrato gli obiettivi prefissati ad inizio anno, ovvero la salvezza in B2.

È stata una stagione altalenante, ma positiva.

Un inizio claudicante per le reggine che poi, gradualmente, sono riuscite a trovare la strada giusta e a mettere a segno ottimi risultati. Il più importante è stato la vittoria in casa contro l’Accademia Benevento, che ha concluso il suo percorso a secondo posto in classifica. Il sodalizio del patron Antonio Minniti ha raccolto i suoi frutti dopo l’annata precedente, che aveva visto la formazione reggina disputare i playoff per la A2.

Una salvezza meritata e ricercata con tanta voglia da tutte le ragazze, che si sono spese e impegnate per tutta la stagione con tanti sacrifici e superando momenti difficili anche per il covid.

Adesso è tempo di meritato riposo, ma molto presto si ricomincerà per programmare la nuova stagione che si preannuncia già scoppiettante e ancor più competitiva, con l’ingresso di nuove squadre provenienti anche dalla Calabria nel campionato.

«Sono molto felice perché abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato della salvezza, anche con qualche giornata d’anticipo», ha affermato il patron Minniti.

«Ringrazio tutte le ragazze che, con impegno e abnegazione, hanno perseguito l’obiettivo. Ringrazio lo staff tecnico, allenatore e direttore sportivo, i dirigenti, gli sponsor e tutti coloro che hanno collaborato fattivamente al raggiungimento di questo traguardo, cosa non facile visto lo spessore tecnico delle squadre del nostro girone, le difficili gare disputate e le lunghe complicate trasferte. Un ringraziamento particolare a Pasquale Vazzana, custode del Palacalafiore e amico di noi tutti, che ci ha lasciato prematuramente qualche giorno fa, e alla cui famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze», ha concluso Antonio Minniti.

top