venerdì,Marzo 29 2024

Viola, la serie con Rieti si sposta al Palacalafiore: info biglietti

Bolignano cercherà in ogni modo di prolungare la serie almeno a gara-4, ma per farlo non si può più sbagliare

Viola, la serie con Rieti si sposta al Palacalafiore: info biglietti

La Pallacanestro Viola non vuole mollare. I neroarancio sono rientrati a Reggio Calabria, dove venerdì si disputerà gara-3 della serie dei quarti di finale dei playoff di Serie B.

Rieti si presenterà in riva allo Stretto forte di un vantaggio importante, quasi decisivo: il 2-0 maturato al PalaSojourner mette spalle al muro Balic e compagni. Bolignano cercherà in ogni modo di prolungare la serie almeno a gara-4, ma per farlo non si può più sbagliare. Il club ha poi comunicato le modalità di vendita dei biglietti, nella nota che vi riportiamo.

Verso Viola-Rieti

La Pallacanestro Viola comunica le modalità di acquisto dei biglietti per Gara 3 Playoff   validi per conquistare la serie A2 che si svolgerà al PalaCalafiore venerdì 20 maggio alle ore 20.30. Posto unico 10 euro adulti, 5 euro ragazzi maggiori di 12 anni.

In collaborazione con il Comune di Reggio Calabria la Biglietteria sarà aperta nelle giornate di martedi, mercoledì e giovedì dalle h 17.00 alle ore 19.00 presso la Galleria di Palazzo San Giorgio fronte Teatro Comunale Cilea. Venerdì 20, giorno della gara, il Botteghino del PalaCalafiore sarà aperto dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Gli abbonati avranno diritto alla prelazione del proprio posto recandosi in Biglietteria negli orari di apertura del martedì. Sarà possibile acquistare i biglietti presso i punti autorizzati Vivaticket e presso il rivenditore ufficiale Bcenters. Sarà possibile inoltre acquistare il biglietto online su www.vivaticket.it.

Articoli correlati

top