mercoledì,Aprile 24 2024

Danza Aerea, le atlete di Asd Isadora Dance Academy qualificate per i mondiali

La società: «I successi sono frutto del grande impegno, tenacia e bravura, e questo ci insegna che con serietà e passione possiamo competere col mondo»

Danza Aerea, le atlete di Asd Isadora Dance Academy qualificate per i mondiali

Ennesimo riconoscimento e grande successo dell’Asd Isadora Dance Academy, associazione sportiva che da lunghi anni fa grande rumore sul piccolo territorio di Villa San Giovanni.

Lo scorso 25 aprile e, gli allievi della scuola hanno disputato i Campionati Regionali di Danza Aerea e si sono qualificati ai Campionati nazionali italiani con: 3 ori per Muskan Muskan, Giorgia Calabrò e Federica Cannarile, Angelina Lo Presti; 3 argenti per Gabriella Carlizzi e Chiara Zoccali, Isabella Maria Richichi e Chiara Pratticò, Giulia Filoso. Un bronzo per Martina Cannalire e Gaia Crucitti Con qualificazione diretta, inoltre, ai campionati nazionali per: Elena Polimeni e Alessandra Zoccali Carlotta Polistena. Un totale di 14 atlete coinvolte.

Giorno 28 Maggio le stesse atlete si sono presentate ai Campionati Nazionali qualificandosi ai Mondiali con un oro per Gabriella Carlizzi e Chiara Zoccali, 2 argenti per Giorgia Calabrò e Federica Cannarile, Giulia Filoso, un bronzo per Gaia Crucitti e Martina Cannalire. «Questi grandi successi – spiega la società – sono frutto del grande impegno, tenacia e bravura, questo ci insegna che con serietà e passione possiamo competere con il mondo».

top