giovedì,Marzo 28 2024

Viola, ecco il secondo arrivo: firma il play Marchini

Si tratta del secondo tassello portato in neroarancio da Giuse Barrile, al lavoro nonostante in ritardo per costruire una squadra di livello

Viola, ecco il secondo arrivo: firma il play Marchini

Dopo il colpaccio Andrea Renzi, la Viola raddoppia. Il club neroarancio ha annunciato la firma del play Davide Marchini, classe 1995. Si tratta del secondo tassello portato in neroarancio da Giuse Barrile, al lavoro nonostante in ritardo per costruire una squadra di livello.

Il comunicato dell Viola

La Pallacanestro Viola comunica di aver ingaggiato il play/guardia Davide Marchini, classe 1995. Marchini, importante tassello del roster neroarancio è un cestista dalla ricca trafila giovanile e nonostante la giovane età con importanti esperienze in piazze quotate come Palermo, Perugia e Livorno in cui ha militato alla Libertas nelle ultime due stagioni.

Davide è un cestista che predilige la conclusione dall’arco ed il palleggio arresto e tiro, abile passatore e buon penetratore, forte nell’uno contro uno e professionista con buone percentuali al tiro da tre ed eccellenti dalla lunetta. La società neroarancio esprime grande soddisfazione per l’arrivo di Davide: «È un grande professionista su cui contiamo molto e siamo certi che le sue qualità professionali e personali andranno ad impreziosire il roster della Viola».

Articoli correlati

top