giovedì,Marzo 28 2024

Viola Basket, dopo Bolignano c’è la conferma anche per Motta

Stagione numero 30 per lui, reggino doc, in riva allo Stretto: sarà anche responsabile del settore giovanile

Viola Basket, dopo Bolignano c’è la conferma anche per Motta

Dopo coach Domenico Bolignano, la Pallacanestro Viola Reggio Calabria riabbraccia anche Pasquale Motta, confermato nel ruolo di Assistant coach neroarancio. Stagione numero 30 per lui, reggino doc, in riva allo Stretto: sarà anche responsabile del settore giovanile. Già da ieri Motta aveva preso parte alla seduta di allenamento, una delle prime stagionali della Viola.

Le sue parole

“La conferma è per me motivo di grande soddisfazione, approccio la nuova stagione con un grande senso di sfida e con rinnovato entusiasmo – dichiara il coach al sito ufficiale della società – Sono particolarmente felice perché ho la possibilità di continuare a lavorare nella mia città, una piazza storica, e mi ritengo fortunato di poter collaborare con un club di questo spessore e con un passato così glorioso.

Ringrazio di cuore il presidente Carmelo Laganà, il GM Giuse Barrile e tutta la società. Sono convinto che avremo le carte in regola per affrontare al meglio il campionato che si presenta altamente competitivo, contiamo sul sostegno di tutto il popolo neroarancio. FORZA VIOLA.”

top