sabato,Aprile 20 2024

Reggina-Cittadella nel nome di Massimo Bandiera

La partita casalinga rappresenterà una nuova occasione per omaggiare un pezzo di storia della città a quasi un anno dalla sua scomparsa

Reggina-Cittadella nel nome di Massimo Bandiera

La Reggina e la città di Reggio Calabria perdevano un grande uomo ed un professionista esemplare, capace di lasciare un’impronta incancellabile. 17 settembre 2022. La partita casalinga contro il Cittadella, rappresenterà una nuova occasione per omaggiare Massimo Bandiera, a quasi un anno dalla sua scomparsa.

Sulla scia del sentimento e del ricordo, la Reggina devolverà parte dell’incasso all’AIL, Associazione che da decenni si occupa della lotta contro leucemie, linfomi e mieloma.

Unitamente alla donazione, il club metterà in campo un’ulteriore attività per premiare l’encomiabile operato dell’AIL, offrendo l’opportunità ai tifosi amaranto che accorreranno allo stadio di presentare un’offerta libera (nel pre-gara, durante l’intervallo e nel post-gara) nei punti di raccolta predisposti nelle tribune del Granillo. Il ricavato andrà interamente all’Associazione.

Articoli correlati

top