venerdì,Marzo 29 2024

Reggio Calabria, “Jill Cooper Freedom” fa il pieno all’Arena dello Stretto – FOTO

Con la star del fitness i partecipanti si sono mossi a ritmo di musica attraverso un sistema di cuffie, e quindi “in silent”, lungo le vie del centro storico e sul lungomare Falcomatà

Reggio Calabria, “Jill Cooper Freedom” fa il pieno all’Arena dello Stretto – FOTO

«Un dovere per noi sostenere le realtà sportive che meritano queste attenzioni. Grazie a Jill Cooper di essere qui. Il senso della presenza delle istituzioni è per valorizzare e tenere alto il nome della nostra città». Con queste parole l’assessore comunale Irene Calabrò ha accolto la sportiva Jill Cooper in riva allo Stretto arrivata alla terza edizione di “Jill Cooper Freedom a Reggio Calabria.”

Tanti sportivi si sono ritrovati all’arena dello Stretto per allenarsi all’aperto grazie a un clima particolarmente mite. In più col valore aggiunto della presenza della star del fitness Jill Cooper i partecipanti si sono mossi a ritmo di musica attraverso un sistema di cuffie, e quindi “in silent”, lungo le vie del centro storico e sul lungomare Falcomatà.

Al termine della camminata è stata partecipata la Masterclass di SuperJump, attività sul trampolino elastico sempre capitanata dalla Cooper, a conclusione di una mattinata all’insegna del benessere fisico e mentale.

Articoli correlati

top