giovedì,Aprile 25 2024

Cittanova, i segreti del Padel nell’ultimo libro di Bagnulo e Massara

I due giornalisti di Sky Sport ospiti sabato prossimo del club "Globo Academy" diretta dal maestro spagnolo Felipe Zambrano

Cittanova, i segreti del Padel nell’ultimo libro di Bagnulo e Massara

“Padel Mania” è il titolo del volume di Dario Massara e Gianluigi Bagnulo, edito da Cairo Editore, che verrà presentato sabato 26 novembre presso il club “Globo Padel Arena” di Cittanova alle ore 18. Lo sport del futuro è già qui: storie, personaggi campi, ciò che c’è da sapere sul gioco che ha conquistato tutti. Facile da imparare, divertente da giocare, esaltante da guardare in tv. Quindi è arrivato il momento di saperne di più.

Padel Mania è anche quello che sta accadendo in quasi tutta Italia. Il club “Globo Padel Arena” è il più grande circolo di Padel “indoor” della provincia di Reggio Calabria e, con tre campi di ultima generazione, offre a chiunque di scaricare la tenzione dopo una stressante giornata di lavoro.

La “Globo Padel Academy” diretta dal maestro spagnolo Felipe Zambrano, la “Globo Padel League” (campionato a squadre invernale con 25 squadre iscritte) e le tante iniziative, coinvolgono sempre più gli appassionati di questo sport.

Alla presentazione, moderata dal giornalista Giuseppe Praticò, oltre agli autori, interverrà per i saluti istituzionali, il sindaco di Cittanova Francesco Cosentino. Al termine della presentazione, Dario Massara, Gianluigi Bagnulo si esibiranno una in partita dimostrativa affrontando i soci del club “Globo Padel Arena “e il maestro Zambrano.

Articoli correlati

top