martedì,Aprile 16 2024

Prima categoria, la Real metropolitana vince contro la Villese

La squadra parte alla rincorsa della Saint Michel che rimane ancora al terzo posto

Prima categoria, la Real metropolitana vince contro la Villese

La Real Metropolitana vince ancora e vede la vetta della classifica. Una rete importantissima quella siglata da Emanuele Ficara al 77′ che ha permesso alla squadra di portare a casa altri tre punti importantissimi in un campionato sempre più competitivo. 

Nell’anticipo della decima giornata del girone D andato in scena al “Campoli” di Bocale tra la squadra dell’area metropolitana e la Villese, è bastato un solo gol per portare l’intero bottino a casa. Gli uomini di mister Arcidiaco continuano a giocare un calcio di alto livello con solo una sconfitta incassata in dieci giornate, tre pareggi e sei vittorie.

Una rincorsa a Saint Michel che nella giornata di ieri si è imposto per 3-0 proprio contro un’altra diretta concorrente, il Bianco, adesso a solo un punto di distacco. I risultati sorridono alla Real che – con il pareggio di Taurianova in casa della Bagnarese per 0-0 – rimane ancorata al terzo posto solitario. Nel prossimo turno Postorino e compagni saranno ospiti della Bovalinese in un’altra partita che promette già scintille.

top