giovedì,Aprile 18 2024

Reggina, Hernani: «Dai tifosi una grande spinta. Se sono qui è grazie a Inzaghi»

Il centrocampista amaranto match winner a Como festeggia le 100 partite da professionista: «Dai nostri tifosi una grande spinta. A Reggio ho ritrovato il piacere di giocare a calcio»

Reggina, Hernani: «Dai tifosi una grande spinta. Se sono qui è grazie a Inzaghi»

Cento partite da professionista festeggiate con un gol da tre punti. E’ raggiante nel dopo-gara Hernani Azevedo Junior, il centrocampista della Reggina match winner oggi pomeriggio a Como. «Ringrazio tantissimo i miei compagni di squadra, dal primo giorno che sono arrivato mi hanno accolto tutti molto bene e mi hanno fatto ritrovato il piacere di giocare a calcio».

Da Hernani anche un pensiero speciale per i tifosi al seguito della squadra: «E’ stato bello vedere il settore ospiti pieno, a loro dico di continuare così perchè ci danno una grande spinta. Io l’uomo dei rigori pesanti? Sono contento, lavoro tanto in settimana come tutti gli altri. Abbiamo tanti bravi rigoristi in rosa come Menez, ma rispettiamo le decisioni del mister. Inzaghi mi ha fortemente voluto a Reggio e mi ha fatto sentire subito importante».

Articoli correlati

top