giovedì,Aprile 18 2024

Reggio, Zambrano e Di Pietro si aggiudicano la IV tappa dell’Asi padel tour

Domenica scorsa le gare nella struttura “Padel Pietrastorta”. Il prossimo evento il 23 aprile al “Globo Padel Arena” di Cittanova

Reggio, Zambrano e Di Pietro si aggiudicano la IV tappa dell’Asi padel tour

Prosegue l’Asi Padel tour. Sono state complessivamente 35 le gare disputate in questa tappa, che hanno occupato l’intera giornata di domenica 16 aprile, per aggiudicarsi l’accesso alle finali regionali.

Il girone maschile “Avant”, ovvero, livello di ranking Asi categoria alta, si è concluso con la vittoria della coppia Felipe Zambrano – Alejo Di Pietro, entrambi istruttori sudamericani dei circoli “Globo” e “Vamos” che, dopo aver battuto in semifinale la coppia rilevazione composta dai fratelli Staglianó, in  uno «scontro ad altissima intensità tecnica», si è aggiudicata il primo posto del podio battendo il campione e il vice campione nazionale Asi in carica, ovvero la coppia Siclari – Romano.

Nel girone “Smart”, categoria stimata secondo il Ranking Asi in un livello di gioco intermedio alto, è stata premiata come vincitrice la coppia del “Marittimo Padel Locri” Macrì – Lo Iacono.

La categoria “Medium”, invece, è stata vinta dalla coppia dalla coppia composta dagli atleti Vita- Ventimiglia di Locri, entrambi del circolo Marittimo.

Conclusasi quindi la quarta tappa dell’Asi Padel Tour, già si scaldano i motori in vista del prossimo appuntamento della stagione, in calendario per il 23 aprile presso l’impianto “Globo Padel Arena Cittanova”.

Sono, quindi, aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda fase del circuito nel cui contesto saranno decretate le ulteriori coppie di atleti che avranno accesso alle Finali Regionali, in programma alla fine di maggio presso l’impianto Sporting stelle del sud di Reggio Calabria.

Articoli correlati

top