venerdì,Marzo 29 2024

Cessione Viola Basket: trattativa in corso, il weekend come deadline

C'è ancora distanza fra la domanda e l'offerta economica per il passaggio della società da Laganà a Foti, ma spiragli per il buon esito dell'affare

Cessione Viola Basket: trattativa in corso, il weekend come deadline

Continua la frenetica trattativa per la cessione della Pallacanestro Viola. Sono ore concitate quelle vissute dal club neroarancio, con l’imprenditore franco-calabrese Noel Damien Foti interessato a rilevare la società di Carmelo Laganà.

Trattativa in corso

Come detto, da parte del numero uno di Linework c’è grande ambizione di chiudere la trattativa. Le prime ipotesi, in caso di chiusura dell’affare, vedrebbero l’intenzione di rilanciare il glorioso sodalizio reggino, con il possibile stanziamento di un budget adeguato all’immediato ritorno in Serie B Nazionale.

Al momento, però, c’è ancora distanza fra Foti e l’attuale proprietà, che ha ricevuto un’offerta che al momento non viene ritenuta congrua. L’affare è ancora, chiaramente, possibile, soprattutto qualora si riuscisse a limare il gap fra domanda e proposta. Lo stesso Presidente Carmelo Laganà sta consultando in queste ore i soci del Supporter Trust per capire i margini di manovra e cercare di lasciare la società nelle migliori mani possibili.

Si tratterà a oltranza ma con il weekend come termine, se non ultimo, perlomeno chiave per la fumata bianca.

top