giovedì,Luglio 18 2024

Dal 30 giugno al 2 luglio il torneo “Top” all’Arena dello Stretto sul lungomare

Nel weekend anche il “Master” Step Back a Marano Vicentino

Dal 30 giugno al 2 luglio il torneo “Top” all’Arena dello Stretto sul lungomare

Il grande spettacolo dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit sbarca a Reggio Calabria l’1 e 2 luglio 2023. Il circuito dedicato all’attività 3×3 Open, maschile e femminile, organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro in collaborazione con Master Group Sport, permetterà a tutti i giocatori di acquisire punti validi per il ranking FIBA (Federazione Internazionale di Basket) e di qualificarsi per le Estathé 3×3 Italia Finals di Cesenatico del 4 e 5 agosto, che assegneranno il titolo di Campioni d’Italia 3×3.

Come nell’edizione 2022 – che aveva visto oltre 50 tappe, più di 2.000 partite giocate e 5.200 atleti coinvolti – anche quest’anno il title Sponsor dell’evento sarà Estathé, marchio del Gruppo Ferrero che condivide con la FIP i valori fondamentali di lealtà, rispetto e integrità, senza dimenticare il divertimento. Estathé sarà infatti presente in tutte le iniziative e le tappe del circuito 2023: non solo basket, ma anche tanto intrattenimento con animazioni e giochi a premi per il pubblico presente e Estathé fresco per dissetare tutti, anche nella versione Zero “senza zucchero”.

A Reggio Calabria, quindi, non solo basket, ma anche tanto intrattenimento: Estathé animerà le pause tra una partita e l’altra proponendo, proprio come durante le sfide di NBA, giochi per poter vincere tanti premi, sorteggiando i partecipanti tra i presenti sulle tribune. La mascotte Estatheo, inoltre, sarà pronta ad incitare il pubblico a tifare le squadre in campo e sarà consegnato un omaggio firmato Estathé ai primi tre classificati. Per i più piccoli, infine, verrà allestito – accanto allo stand Estathé – un campo con mini canestri per cimentarsi nel gioco del basket e vincere numerosi gadget firmati Estathé.

L’appuntamento è per venerdì 30 giugno, sabato 1 e domenica 2 luglio all’Arena dello Stretto di Reggio Calabria, sul Lungomare Falcomatà, a partire dalle ore 17:00.  A Marano Vicentino, invece, sabato 1 e domenica 2 luglio, si disputerà il Torneo Step Back, una delle tappe Master del circuito.

Articoli correlati

top