Viola, ecco l’assetto dell’Ufficio stampa per la stagione 2023/24
Questo consentirà la visione delle partite della Viola in diretta dalle pagine della squadra
La Pallacanestro Viola comunica l’assetto dell’Ufficio stampa per la stagione 2023/24. A Rossella Uslenghi, già responsabile delle relazioni esterne e all’area comunicazione dei neroarancio fin dal 2019, si aggiungono due volti noti nel mondo del basket e dello sport reggino: Giovanni Mafrici e Fortunato Serranó.
Giovanni Mafrici, giornalista sportivo, voce del basket calabrese da tantissimi anni, ha iniziato il suo percorso professionale nel 2001 come founder e direttore di testata e nel tempo ha collaborato con svariate testate giornalistiche italiane ed estere. Fortunato Serranò è giornalista pubblicista e reporter video-fotografico. Svolge la professione dal 2007: opera per svariate agenzie fotografiche, attive in ambito internazionale. I suoi scatti sono apparsi, negli anni su testate a caratura Nazionale.
Il nuovo assetto dell’Ufficio stampa consentirà la visione delle partite della Viola in diretta dalle pagine della squadra con il commento di Gianni Mafrici che sarà l’addetto alla comunicazione sportiva del club, Fortunato Serranó sarà il fotoreporter ufficiale, Rossella Uslenghi si occuperà del coordinamento delle aree e della comunicazione dell’area relazioni e marketing.