LFA Reggio Calabria, ecco la regginità: vicini gli accordi con Cosenza e Barillà. Ci sono Cham e Altamura
Le trattative erano aperte da diversi giorni, adesso l’ufficialità diventa quantomai vicina: le ultime
Come vi avevamo riportato negli scorsi giorni, uno dei grandi obiettivi della LFA Reggio Calabria era riportare in riva allo Stretto giocatori con il sangue amaranto nelle vene. Su tutti, l’obiettivo principale è sempre stato Antonino Barillà: il centrocampista, cresciuto al Sant’Agata e protagonista anche in Serie A, era rimasto svincolato dopo la parentesi alla Viterbese. Sarebbe stato il capitano della squadra costruita da Massimo Taibi, se la cordata dell’ex Ds avesse vinto il bando, ma Barillà farà parte anche del nuovo corso. La società di Virgilio Minniti lo ha contattato e dopo qualche giorno di riflessione la fumata bianca sembra vicina.
Arriva anche Ciccio Cosenza
Fra coloro che sposeranno il progetto, salvo clamorosi ripensamenti last-minute, c’è Francesco Cosenza. Il difensore di Stignano, anche lui protagonista del passato, tornerà a Reggio Calabria, legandosi alla LFA. Barillà e Cosenza dovrebbero essere il capitano e il vice della squadra allenata da Bruno Trocini.
A breve potrebbero esserci altri aggiornamenti di calciomercato, considerando che la rosa attuale conta solamente nove giocatori e il termine ultimo della deroga concessa alla neonata società reggina è fissato per domani alle ore 20.
Ci sono anche Altamura e Cham
LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Altamura.
L’attaccante classe 2004, cresciuto nel vivaio dell’Ascoli, arriva in prestito temporaneo dal Benevento
LFA Reggio Calabria comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Quarto Afrogad per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eliman Cham.
Terzino classe 2005, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Cremonese under19.
- Tags
- reggina