mercoledì,Febbraio 28 2024

Viola, Mavric: «Sono sicuro che ci riscatteremo. La nostra preparazione pagherà»

Il giocatore originario di Sarajevo ha fatto il punto, analizzando la gara contro gli iblei

Viola, Mavric: «Sono sicuro che ci riscatteremo. La nostra preparazione pagherà»

E’ una delle note liete assolute del gruppo allenato da Federico Cigarini. Se la forte Virtus Ragusa ha giocato tutto l’overtime senza neanche un lungo è anche e soprattutto merito del centro titolare dei reggini, Emin Mavric.

Il giocatore originario di Sarajevo ha fatto il punto, analizzando la gara contro gli iblei. «Ne usciamo a testa altissima. E’ stata una gara durissima e ce lo aspettavamo. La soddisfazione c’è, nonostante la sconfitta ed è per tutto quello che stiamo mettendo sul rettangolo di gioco. Idem le nostre motivazioni che sono, come sempre, massime.

I nostri avversari? Formazione tosta, completa. Ci ha messo davvero in grande difficoltà. Sono stati quarantacinque minuti di grande basket. L’hanno spuntata loro, nonostante la nostra preparazione minuziosa alla sfida. Ci rifaremo, con il giusto orgoglio, ne sono convinto. Il prossimo turno? Guardiamo avanti. Ci faremo trovare pronti per la gara. Giocheremo il derby in casa contro la Bim Bum Rende, squadra a caccia del riscatto. Vogliamo ritrovare il successo, immediatamente».

Articoli correlati

top