martedì,Aprile 16 2024

Lfa Reggio Calabria, confronto tra la parte tecnico/agonistica e gli organi tecnici arbitrali

Il club manager Giuseppe Praticò: «Momento di condivisione»

Lfa Reggio Calabria, confronto tra la parte tecnico/agonistica e gli organi tecnici arbitrali

Il tecnico Bruno Trocini, il capitano Nino Barillà, accompagnati dal club manager Giuseppe Praticò, hanno partecipato all’incontro tra gli allenatori responsabili della 1° squadra e i capitani, con il designatore CAN D e CAIAlessandro Pizzi.

Organizzato dal Dipartimento Interregionale, scopo dell’iniziativa il confronto tra la parte tecnico/agonistica e gli Organi Tecnici arbitrali per approfondire tematiche e migliorare ulteriormente la qualità del campionato.

“E’ stata una giornata costruttiva che ci ha permesso di confrontarci con il vertici arbitrali. Questi momenti rappresentano un momento di crescita e condivisione per tutti. Lo scambio di informazioni tra coloro che vanno in campo è fondamentale”. Queste le dichiarazioni del club manager Giuseppe Praticò che aggiunge: “Oltre al designatore Alessandro Pizzi, mi preme ringraziare per l’organizzazione dell’evento e l’ospitalità, i vertice della LND, il Presidente Giancarlo Abete, il coordinatore Luigi Barbiero e il segretario Mauro De Angelis”.

Articoli correlati

top