venerdì,Maggio 24 2024

Futura Under 12, esperienza formativa convincente a Rende

Il torneo ha evidenziato una crescita importante da parte di tutto il gruppo dei giovani gialloblu

Futura Under 12, esperienza formativa convincente a Rende

La Polisportiva Futura continua il proprio cammino guardando al cammino che verrà. Parliamo del primo, di una serie di appuntamenti importanti in ambito giovanile che vedranno protagonisti sia i “Pulcini” che, i “Primi calci” ed i “Piccoli Amici” della Polisportiva Futura.

Tappa regionale della kermesse del Csi, Sport & Go, crescere con lo sport. Una crescita importante per i ragazzi di Eriel Pizetta ed una esperienza indimenticabile tra Futsal e Contest di Vortex e corsa correlate. Ottimi feedback ed una sfida ai rigori persa che risulterà determinante per il risultato finale.

La categoria era l’Under 12, i classe 2012, ’13 e ’14. Sveglia presto per calcettisti e genitori al seguito, supportati dal Mister Eriel Pizetta e dal Capitano della prima squadra, Jean Carlos Cividini, partiti da Lazzaro con direzione Rende per un’esperienza indimenticabile e formativa: i giallo blu sfioreranno la qualificazione alle Finali Nazionali di Cesenatico per rappresentare la Calabria nella fase nazionale.

Una vittoria ed una sconfitta ai rigori che si è andata a sommare alle competizioni correlate verso il secondo posto generale. Il torneo ha evidenziato una crescita importante da parte di tutto il gruppo dei giovani gialloblu.

Articoli correlati

top