Futura Under 12, esperienza formativa convincente a Rende
Il torneo ha evidenziato una crescita importante da parte di tutto il gruppo dei giovani gialloblu
La Polisportiva Futura continua il proprio cammino guardando al cammino che verrà. Parliamo del primo, di una serie di appuntamenti importanti in ambito giovanile che vedranno protagonisti sia i “Pulcini” che, i “Primi calci” ed i “Piccoli Amici” della Polisportiva Futura.
Tappa regionale della kermesse del Csi, Sport & Go, crescere con lo sport. Una crescita importante per i ragazzi di Eriel Pizetta ed una esperienza indimenticabile tra Futsal e Contest di Vortex e corsa correlate. Ottimi feedback ed una sfida ai rigori persa che risulterà determinante per il risultato finale.
La categoria era l’Under 12, i classe 2012, ’13 e ’14. Sveglia presto per calcettisti e genitori al seguito, supportati dal Mister Eriel Pizetta e dal Capitano della prima squadra, Jean Carlos Cividini, partiti da Lazzaro con direzione Rende per un’esperienza indimenticabile e formativa: i giallo blu sfioreranno la qualificazione alle Finali Nazionali di Cesenatico per rappresentare la Calabria nella fase nazionale.
Una vittoria ed una sconfitta ai rigori che si è andata a sommare alle competizioni correlate verso il secondo posto generale. Il torneo ha evidenziato una crescita importante da parte di tutto il gruppo dei giovani gialloblu.
- Tags
- reggio calabria