giovedì,Giugno 13 2024

Polisportiva Futura, Minnella confermato in gialloblu

Estro e fantasia: il mercato del Ds Pasquale Gattuso e della Polisportiva Futura è appena iniziato, pronto a comporre uno scacchiere competitivo per la A2 Elite 2024-2025

Polisportiva Futura, Minnella confermato in gialloblu

La Polisportiva Futura, dopo aver comunicato la firma del “tandem”, tra panchina e campo, con Humberto Honorio e Tonino Martino pronti a far bene nell’area tecnica e sul rettangolo di gioco del Futsal giocato, comunica la prima conferma stagionale.

«Non è un colpo qualsiasi – affermano dalla società – parliamo del migliore marcatore dei gialloblu al primo anno di A2 Elite, la seconda lega nazionale con 14 gol realizzati. Simone Minnella resta alla corte della Futura».

Ambasciatore della Città Metropolitana” in chiave di Futsal, cresciuto sulla costa ionica ai tempi della Sensation, Classe 1999, laterale dinamico, veloce, spettacolare, abile nel giocare insieme ai compagni  ha grande voglia di far bene e sarà un punto di riferimento assoluto dei gialloblu. 

Ex, tra gli altri anche della Real Rogit sempre in A2, ha ben figurato in maglia Futura tre anni fa, al primo anno in cadetteria del team per poi ritornare, a metà stagione, sempre in A2 dopo una breve parentesi a Mantova, bisognoso di riabbracciare il pubblico del Palattinà: nel proprio curriculum, vanta anche un titolo di campione d’Italia con la rappresentativa regionale Juniores.

Il mercato del Ds Pasquale Gattuso e della Polisportiva Futura è appena iniziato, pronto a comporre uno scacchiere competitivo per la A2 Elite 2024-2025.

Articoli correlati

top