sabato,Giugno 15 2024

Siderno, Sport & Fitness Village ai nastri di partenza

Gran finale domenica 16. Allo stadio “Raciti” avrà luogo la gara interregionale di tiro con l’arco, mentre dalle 17 in poi il lungomare delle Palme si trasformerà in una ricchissima arena con lo svolgimento di venti attività sportive

Siderno, Sport & Fitness Village ai nastri di partenza

Ha preso il via ieri, sabato 8 giugno, lo Sport & Fitness Village di Siderno, giunto alla terza edizione. Ad aprire l’attesa rassegna, il raduno al palasport delle migliori giocatrici under 18 del Sud Italia, selezionate dallo staff tecnico della Fipav.

Il raduno prevede sedute di allenamento ogni giorno, fino a mercoledì 12 e domani, domenica 9, alle 18, il palazzetto dello sport “Eunice Kennedy Shriver ospiterà una partita amichevole contro una selezione di atlete calabresi adulte.

Sempre domenica 9 al tennis club sul lungomare prende il via il I torneo di tennis singolare maschile di IV categoria, che si concluderà domenica 16.

Da lunedì 10 a giovedì 13 sarà possibile svolgere attività sportiva gratuita alla palestra Kampus, mentre lunedì 10 e giovedì 13, sempre al Kampus la mattina dalle 9 alle 12 si terranno lezioni di yoga gratuite. La sera di lunedì 10 e giovedì 13 all’Ymca, invece, lezione di summer step, a cura dell’Asd Martin Gym.

Martedì 11, giovedì 13 e venerdì 14 allo stadio “Raciti”, lezioni gratuite di atletica dai 4 anni in su a cura dell’Asd Ulimp, mentre da venerdì 14 a domenica 16 all’Ymca training camp mattutini coi ragazzi dai 12 ai 18 anni allenato dal campione dell’NBA Linton Johnson, di pomeriggio, sempre all’Ymca, il torneo nazionale di Minibasket Ymca Summer League.

Gran finale domenica 16. Allo stadio “Raciti” avrà luogo la gara interregionale di tiro con l’arco a cura dell’Asd Arcieri Black Phoenix, mentre dalle 17 in poi il lungomare delle Palme si trasformerà in una ricchissima arena con lo svolgimento di venti attività sportive.

Perché lo “Sport & Fitness” Village è così: aperto a tutti, inclusivo e divertente!

Articoli correlati

top