sabato,Luglio 13 2024

Liberi tutti: la Dierre organizza due giorni di Open Day a Reggio Calabria

La Dierre Basketball Reggio Calabria Guarda al Futuro: due giorni di allenamento nell'ottica di potenziare il roster della prima squadra

Liberi tutti: la Dierre organizza due giorni di Open Day a Reggio Calabria

1 e 2 luglio 2024 sono due giorni importante per la Dierre Basketball Reggio Calabria. Sono ancora vive le emozioni della cavalcata straordinaria dell’ultima stagione. Oggi, il team bianco-blu guarda al futuro ed organizza un “Open Day”, gratuito e dedicato ai giovani nati nelle seguenti annate agonistiche: 2006-2007-2008-2009.

Scegli tu dove giocare a basket – Tutti liberi. Dal prossimo 1° luglio in Italia entra in vigore la norma che abolisce il vincolo sportivo, sancito di recente dalla Riforma dello Sport, anche per gli atleti tra i 13 e i 20 anni di età: una situazione destinata a cambiare in maniera sostanziale lo sport giovanile e che coinvolge l’intera attività agonistica a qualsiasi livello.

Proprio per questo motivo, la Dierre Basketball Reggio Calabria, nell’ottica di potenziare il roster della prima squadra e l’attività giovanile, ha organizzato una due giorni di allenamento che si svolgeranno al PalaNuccio Geri di Archi a partire dalle ore 19:30.

Articoli correlati

top