venerdì,Settembre 13 2024

Reggina, mister Pergolizzi: «Qui ci sono una tifoseria e un nome importanti, siamo onorati e faremo bene»

Le dichiarazioni del tecnico amaranto

Reggina, mister Pergolizzi: «Qui ci sono una tifoseria e un nome importanti, siamo onorati e faremo bene»

«Ho visto una squadra già predisposta al lavoro e che si è messa subito a disposizione. Noi abbiamo avuto un approccio sicuramente importante anche perché abbiamo avuto la possibilità di lavorare in un centro sportivo veramente all’avanguardia, dove c’è tutto, dunque credo possiamo fare delle cose importanti». È quanto ha dichiarato mister Rosario Pergolizzi, tecnico della Reggina.


«I ragazzi hanno la mentalità di farsi trovare pronti. Chi ha fatto palestra e chi si è comunque allenato. Tutti hanno già delle basi importanti per iniziare il lavoro da un punto medio-alto. Sono contento perché ho trovato dei giovani, sopratutto degli over, preparati mentalmente e professionisti.
Tutti i ragazzi che sono arrivati, anche loro con basi importanti, completano in modo ottimale lo spogliatoio.


Reggio è una piazza piena di entusiasmo, in cui il supporto di una tifoseria importante, di un nome importante e un blasone costituiscono presupposti essenziali della per fare bene. Non mi spaventa la responsabilità, non mi spaventa il grande nome. Per me e per i ragazzi è un onore giocare, allenarsi e vivere in una città come Reggio. Ci sono dunque tutti i presupposti per fare bene e onorare questa maglia, alimentando quel senso di appartenenza che credo che sia una delle basi fondamentali». Così ha concluso Rosario Pergolizzi, tecnico della Reggina.

Articoli correlati

top