Reggina, Soseteg “back jersey sponsor” e main sponsor settore giovanile
Il retro-maglia della squadra amaranto ospiterà nuovamente il logo di questa importante realtà imprenditoriale attiva dal 2009 e leader nel settore edile
AS Reggina 1914 è lieta di annunciare che Soseteg SpA, sarà il “Back Jersey Sponsor” del club anche per la stagione sportiva 2024/25.
Il retro-maglia della squadra amaranto ospiterà nuovamente il logo di questa importante realtà imprenditoriale attiva dal 2009 e leader nel settore edile.
Soseteg SpA, che ha sposato il progetto della Reggina 1914, sarà anche Main Sponsor del settore giovanile per la stagione sportiva 2024/25.
Soseteg SpA, ogni giorno, progetta e costruisce soluzioni su misura per i suoi clienti e partner. In qualità di Società Benefit, si dedica con passione nel creare un impatto positivo, trasparente e sostenibile per le persone, le comunità e l’ambiente.
«Questa rinnovata partnership dimostra quanto siano importanti per le Società coinvolte le radici e l’impegno verso il nostro territorio. Insieme, continuiamo a costruire un futuro più luminoso e prospero, unendo le nostre forze per sostenere i giovani talenti e celebrare la bellezza dello sport», le dichiarazioni dell’imprenditore Walter Curatola.
«Siamo felici che Soseteg SpA continui a credere nei nostri valori e condivida con noi questa straordinaria avventura. Stiamo parlando di un’azienda seria, ambiziosa e in netta crescita. E’ stata creata una forte sinergia, che ci ha permesso e ci permetterà di realizzare importanti progetti per il club e per i tifosi», le dichiarazioni del presidente Virgilio Minniti.