Basket, Mimmo Porcino è il nuovo club manager della Viola
La prima squadra e, dalla stagione in corso, anche il settore giovanile, hanno nel dirigente neroarancio un punto fermo di riferimento
Redel Reggio Calabria è lieta di annunciare che Mimmo Porcino è stato nominato Club Manager dei neroarancio.
Già dirigente del club sotto la presidenza di Laganà da diverse stagioni, Mimmo Porcino si è affermato come un vero pilastro della società, grazie alla sua abnegazione, spirito di servizio e professionalità. Con l’inizio della nuova stagione, il suo ruolo si estende non solo alla prima squadra, ma anche al settore giovanile, dove continua a rappresentare un punto fermo di riferimento.
Fortunato Vita, General Manager della Redel, ha così commentato la rimodulazione e l’ampliamento del ruolo di Mimmo Porcino: «Mimmo è costantemente al fianco del Presidente Laganà e del GM, indispensabile nella strutturazione della società. Non esiste chiamata a cui non abbia risposto o problematica che non sia stata affrontata e risolta da lui. La sua capacità organizzativa e disponibilità sono una grande risorsa per tutto il Club, e siamo molto felici di averlo con noi come Club Manager».
Dall’altra parte, Mimmo Porcino ha espresso la sua soddisfazione per questo nuovo incarico: «Sono felice di mettermi a disposizione e svolgere questo servizio, per me è un onore poter contribuire al progetto neroarancio. Ringrazio il Presidente e il General Manager per la fiducia. Forza Viola!».
- Tags
- reggio calabria