venerdì,Dicembre 6 2024

Lazzaro, Polisportiva Futura trionfa in Coppa della Divisione under 23 vincendo 6 a 0

Vittoria in casa contro la Pirossigeno Cosenza. Segnano Melito, A. Squillaci, G. Squillaci, Falcone, Scalavino, Ventura

Lazzaro, Polisportiva Futura trionfa in Coppa della Divisione under 23 vincendo 6 a 0

«Una bella e dominante prova per la Polisportiva Futura calcio a 5. La Coppa della Divisione Under 23 sorride ancora una volta ai giallo-blu. Vince 6-0 in casa contro la Pirossigeno Cosenza. Segnano Melito, A. Squillaci, G. Squillaci, Falcone, Scalavino, Ventura. Goleada per i ragazzi di Mister De Stefano, attenti, preparati e con tante belle individualità. Il primo gol lo realizza Melito con un guizzo in anticipo.
A 5,49 dal termine del primo tempo è raddoppio con Alessandro Squillaci e la sua serpentina protagonisti. Il fratello, Gabriele, invece, realizza due minuti dopo.
SI fa notare e bene, il portiere Dato che andrà a neutralizzare un “libero” del dieci avversario a 20 secondi dal termine della prima parte di gara.
Nella ripresa: Andrea Falcone e Paolo Scalavino infiammano gli appassionati del Palattinà e si preparano alla prima trasferta dell’anno in A2 Elite realizzando due pregevoli gol, il quarto ed il quinto.
A due minuti dalla fine, il giovanissimo, ma volitivo Ventura chiuderà il computo dei gol sul 6-0.
Terza vittoria consecutiva per la selezione Under 23 dopo le belle prestazioni di Messina e Soverato». È quanto si legge nella nota della società sportiva.

Articoli correlati

top