Viola, coach Cadeo: «Entusiasta del pubblico di Reggio»
Il coach elogia la squadra e il pubblico: «Momenti magici, ma serve umiltà: il campionato è ancora lungo»
La Redel Reggio Calabria non si ferma più e conquista la settima vittoria su sette gare, superando la Pallacanestro Angri e confermando un momento d’oro per la squadra neroarancio. Coach Giulio Cadeo, emozionato per il supporto del pubblico di Reggio Calabria, ha commentato: «A un certo punto mi sono girato verso la panchina e ho detto a Stefano Scarpa: al Nord una cosa del genere non succede nemmeno quando vinci il campionato. Qui è solo per una partita».
Una partita intensa, quella contro Angri, con alcuni errori che Cadeo intende eliminare: «Siamo partiti concentrati, ma abbiamo avuto dei passaggi a vuoto. Troppi palleggi e passaggi da non fare. Sono errori che dobbiamo eliminare». Il coach ha anche riconosciuto il valore degli avversari, squadra giovane ma atletica e ben preparata, guidata dal talento offensivo di Martinez.
Parlando della Redel, Cadeo ha elogiato lo spirito di squadra, costruito fin dal raduno, e la crescita individuale dei suoi giocatori, come Nikola Ivanaj, che ha cambiato passo e ritmo, dimostrando un’evoluzione importante in allenamento.
Sul rischio di eccessivo entusiasmo, il coach scherza, ispirandosi a un pompiere reggino trasferitosi in Svizzera: «Se sono un pompiere anche io dopo queste 7 vittorie? Devo chiedere a lui».
- Tags
- reggio calabria