Sfida decisiva per la Polisportiva Bovese: domenica la battaglia contro lo Sporting Polistena
Il presidente Giuseppe Neri e il mister Francesco Api chiamano i tifosi allo stadio per un match da dentro o fuori
A Bova Marina l’attesa cresce per una delle partite più importanti della stagione: Polisportiva Bovese contro Sporting Polistena, uno scontro che potrebbe segnare un punto di svolta nel Girone D della Prima Categoria Calabria. La squadra guidata dal mister Francesco Api, attualmente in zona play-off, si prepara ad affrontare una delle formazioni più in forma del campionato, seconda in classifica.
La Polisportiva Bovese, reduce da una convincente prestazione a Roccella, è chiamata a un ulteriore salto di qualità. Il presidente Giuseppe Neri ha voluto ribadire l’importanza del sostegno dei tifosi, vero “dodicesimo uomo” in campo, per questa sfida cruciale che si disputerà domenica 1° dicembre allo stadio “Veterani dello Sport”.
«La partita è fondamentale per proseguire la buona performance mostrata a Roccella» ha dichiarato il presidente Neri. «I ragazzi, attualmente in zona play-off, stanno lavorando bene. Tutti sono stati vicini alla squadra e al mister Api. La partita di domenica è fondamentale. Avremo bisogno della spinta del pubblico delle grandi occasioni a Bova Marina. Battere il Polistena significa fare un salto di qualità importante, avanzare in classifica e dare un segnale al campionato. Quindi, chiamiamo a raccolta tutti i tifosi della Polisportiva Bovese per sostenere la squadra domenica allo stadio “Veterani dello Sport”».
Con 15 punti in classifica, la Polisportiva Bovese ha l’opportunità di accorciare le distanze dalla vetta, mentre lo Sporting Polistena, con 22 punti, punta a consolidare il proprio primato. La posta in palio è altissima, e il supporto dei tifosi sarà cruciale per spingere la storica squadra della cittadina perla dello jonio verso un risultato storico.
- Tags
- bova marina