Sfida al PalaCalafiore: Domotek Reggio Calabria contro JV Gioia del Colle nel big match di oggi di Serie A3
Gli amaranto puntano a consolidare il loro momento magico contro una squadra costruita per vincere il campionato. Grande attesa per il debutto di Zappoli
È tutto pronto: Big Match al PalaCalafiore
Oggi alle 18, la Domotek Volley Reggio Calabria ospita la JV Gioia del Colle per una sfida ad alta tensione. Gli ospiti, una squadra costruita per vincere il campionato, puntano all’operazione aggancio, ma dovranno vedersela con la “matricola” terribile guidata da mister Polimeni.
Gli amaranto arrivano al match con 15 punti e un momento di forma straordinario, rafforzati dall’arrivo del talentuoso Enrico Zappoli, che sostituisce il partente Spagnol. Per Gioia del Colle, il periodo non è dei migliori: dopo il turno di riposo, i pugliesi hanno incassato due sconfitte nette (3-0) contro Sabaudia e Sorrento.
Nonostante il momento difficile, gli avversari dispongono di un roster lungo e competitivo, con giocatori del calibro di Vaskelis, il libero Rinaldi, Cester e Garofolo, pronti a dare battaglia. Si respira aria di grande gara al PalaCalafiore.
Le dichiarazioni pregara
Mister Polimeni: «Gioia è una squadra costruita per vincere. Sappiamo che verranno qui per fare bottino pieno, ma noi cercheremo di impedirlo. Davanti al nostro pubblico abbiamo sempre un’arma in più.»
Non nasconde le ambizioni della Domotek: «Vogliamo continuare a crescere e a migliorarci. Gioia è un avversario forte, ma noi non ci nascondiamo. Abbiamo una rosa competitiva e puntiamo a fare bene.»
Marco Soncini: «Sulla carta è una delle squadre costruite per vincere il campionato di A3, ma questo è un campionato molto equilibrato, può succedere di tutto. Noi la affronteremo come tutte le altre partite, cercando di portare a casa i tre punti.»
Un appello al pubblico: «Mi aspetto un pubblico numeroso e caloroso come sempre, anzi di più! Il vostro supporto ci aiuta tantissimo, si sente. Spero che ad ogni partita siate sempre di più.»
Enrico Zappoli: «A Reggio Calabria per una nuova sfida, con nuovi stimoli e la voglia di ripartire da zero. Conosco già l’ambiente e alcuni ragazzi della squadra, quindi so come procedere in questo nuovo inizio. Sono veramente gasato di entrare a far parte di un gruppo che sta facendo così bene.»
- Tags
- reggio calabria