Calcio a 5, la Futura riabbraccia il brasiliano Giò Pedotti
Il brasiliano è uno dei calcettisti più rappresentativi del Futsal Italiano e ritorna a vestire la maglia della Futura
Ha già esordito con i Gialloblu nell’ultima del 2024 in casa del Taranto, dove, la sua maestria in campo e preparazione tattica si è fatta valere. Oggi, Pedotti diventa a tutti gli effetti un calcettista della Futura.
Giò Pedotti è pronto alla sfida. Atleta che non ha bisogno di presentazioni e profilo sportivo di altissimo livello
Ha legato buona parte della propria carriera italiana all’allenatore Leopoldo Capurso, prima nel Bisceglie e quindi nel Kaos; in entrambe le squadre ha indossato la fascia di capitano. È stato però durante il biennio alla Luparense (insieme ad Humberto Honorio) che Pedotti ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.
Brasiliano, nato a Sananduva è uno dei calcettisti più rappresentativi del Futsal Italiano e ritorna a vestire la maglia della Futura. Con i colori giallo-blu ha sempre avuto un feeling particolare. Vestì i colori della Futura in B nell’anno della promozione in A2 , dove fu senza dubbio uno degli artefici di quella entusiasmante stagione. Ritornò alla Futura nel 2022 per aiutare la squadra ad ottenere la Promozione in A2 Elite. Adesso, richiamato ancora una volta dalla Futura ha risposto presente dopo qualche giorno di riflessione. Sarà a disposizione del duo Martino/Honorio dalla prima partita del girone di ritorno, nel frattempo.