Domotek Volley sfida la capolista Romeo Sorrento: l’entusiasmo di Lazzaretto
Enrico Lazzaretto carica la Domotek Volley per il big match contro la Romeo Sorrento: «Con il supporto del PalaCalafiore possiamo farcela!»

Atmosfera elettrica in casa Domotek Volley in vista del big match contro la capolista Romeo Sorrento, valido per il campionato.
Enrico Lazzaretto, schiacciatore della formazione reggina, si dice determinato: «Sarà una partita molto tosta. La classifica parla chiaro: sono primi, ben strutturati, con un ottimo gioco in fase break e centrali forti. Ma noi siamo qui per affrontare queste sfide e daremo il massimo in ogni allenamento per arrivare pronti alla partita».
Nonostante la recente sconfitta contro Napoli, l’entusiasmo rimane alto: «Siamo un gruppo giovane e convinto dei propri mezzi. Vogliamo sempre migliorare e la sfida con la capolista rappresenta uno stimolo importante. Andremo sul teraflex sciolti e tranquilli, convinti di potercela giocare».
Lazzaretto ha analizzato i punti di forza della Romeo Sorrento: «I loro centrali sono molto forti, Patriarca in particolare, che conosco molto bene. Inoltre, hanno un palleggiatore che garantisce continuità e organizzazione al gioco».
Un ultimo appello al pubblico reggino: «Mi aspetto un PalaCalafiore gremito! È una partita di alta classifica e il pubblico può essere il nostro settimo uomo in campo. Abbiamo bisogno del loro sostegno!».
Con la grinta e la determinazione di Lazzaretto e compagni, la Domotek Volley è pronta a dare battaglia. Lo spettacolo è assicurato!
- Tags
- reggio calabria