lunedì,Marzo 17 2025

Cinquefrondi, Conia a Enza Petrilli: «Le tue vittorie ci ispirano, dimostrando quanto sia importante credere nei sogni»

Due le medaglie d’argento conquistate ai Campionati Italiani Paraarcery di Novara. Le congratulazioni del sindaco

Cinquefrondi, Conia a Enza Petrilli: «Le tue vittorie ci ispirano, dimostrando quanto sia importante credere nei sogni»

«Congratulazioni a Enza Petrilli orgoglio di Cinquefrondi! Con grande emozione e gioia – scrive su fb il sindaco Michele Conia – voglio congratularmi con Enza Petrilli, che ha conquistato ben due medaglie d’argento ai Campionati Italiani Paraarcery di Novara, arricchendo ulteriormente il suo straordinario palmarès di successi nazionali e internazionali.

Enza non è solo una campionessa, ma anche un esempio di determinazione, passione e impegno per tutti noi. Il legame di amicizia, stima e affetto che ci unisce rende ogni suo traguardo motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità.

Il nostro Comune e la mia Amministrazione comunale di Cinquefrondi, che le ha conferito con grande piacere la Cittadinanza Onoraria, sono onorati di poterla considerare una di noi. Grazie alla struttura dedicata al tiro con l’arco che abbiamo realizzato con aidaonlus qui a Cinquefrondi, Enza si allena regolarmente nel nostro territorio e, con grande generosità, trasmette i valori dello sport ai tanti giovani che hanno la fortuna di imparare da lei questa bellissima disciplina.

La scelta di investire nello sport e nelle sue strutture non è solo una scelta amministrativa, ma un impegno per il futuro della nostra comunità, per promuovere lo stare insieme, l’inclusione e la crescita personale.

Cara Enza – conclude il sindaco Michele Conia – le tue vittorie ci ispirano ogni giorno e dimostrano quanto sia importante credere nei sogni e nei propri talenti. Cinquefrondi è fiera di te! Un abbraccio da tutta la comunità, che oggi festeggia con te».

Articoli correlati

top