martedì,Marzo 18 2025

Il patron Ballarino: «Reazione importante dopo Siracusa, ora guardiamo a noi stessi»

Ballarino commenta la vittoria contro il Licata, evidenziando la reazione della squadra dopo Siracusa e l’importanza di concentrarsi sui propri obiettivi

Il patron Ballarino: «Reazione importante dopo Siracusa, ora guardiamo a noi stessi»

Nino Ballarino, patron della Reggina, ha rilasciato dichiarazioni a Antenna Febea nel post-partita di Licata-Reggina. Il patron ha evidenziato l’importanza della reazione della squadra dopo la sconfitta con il Siracusa e ha ribadito l’obiettivo di fare il massimo nelle ultime partite, senza concentrarsi sui risultati delle altre squadre.

Nel post-partita di Licata-Reggina, Nino Ballarino ha parlato della reazione della squadra dopo il pesante ko con il Siracusa. «Finita la partita con il Siracusa, mi sono proiettato subito alla partita di oggi», ha dichiarato. Il patron ha sottolineato l’impegno della società nel sostenere il gruppo, con incontri e momenti di vicinanza tra martedì e sabato. «Abbiamo cercato di stare vicino alla squadra, tutti insieme, per superare quel trauma», ha aggiunto.

Ballarino ha anche lodato la reazione della squadra: «Oggi abbiamo visto una grande reazione, con la voglia di mettere subito al sicuro il risultato.» Ha poi ricordato come la Reggina sia riuscita a risolvere la partita in pochi minuti, nonostante le difficoltà della vigilia.

Guardando al futuro, il patron ha detto che l’obiettivo della Reggina è concentrarsi su se stessa, senza guardare troppo agli altri: «Le prossime 10 partite sono fondamentali. Dobbiamo fare il massimo, senza rimproverare nessuno e cercando di raggiungere chi ci sta davanti. Il nostro obiettivo è arrivare il più in alto possibile.»

Con 10 partite ancora da giocare, la Reggina è pronta a concentrarsi sui propri obiettivi, cercando di fare il massimo per chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Ballarino ha ribadito la determinazione del gruppo nel raggiungere la vetta, consapevoli che, seppur non dipendendo più dai risultati altrui, è fondamentale concentrarsi esclusivamente sulle proprie performance.

Articoli correlati

top