martedì,Marzo 18 2025

Nino Barillà nel post partita: «Non molleremo fino all’ultimo giorno di campionato»

Il capitano amaranto commenta la situazione attuale: «Non c’è tempo per i rimpianti, daremo il massimo fino alla fine della stagione»

Nino Barillà nel post partita: «Non molleremo fino all’ultimo giorno di campionato»

Nel post-partita di Licata-Reggina, il capitano amaranto, Nino Barillà, ha parlato della reazione della squadra dopo la delusione con il Siracusa. Ha ribadito l’impegno di tutta la squadra nel non mollare fino all’ultimo giorno di campionato, con la fiducia nel lavoro svolto dalla società e la determinazione di riprendersi al più presto.

Nino Barillà, capitano della Reggina, ha rilasciato dichiarazioni ad Antenna Febea dopo la vittoria contro il Licata. Il capitano ha voluto sottolineare che la squadra non mollerà fino alla fine del campionato, nonostante la sconfitta subita con il Siracusa: «Una sconfitta del genere poteva far pensare che noi potessimo mollare, ma posso dire a nome di tutta la squadra che non molleremo fino all’ultimo giorno di campionato. Se le cose non dovessero andare come ci aspettiamo, continueremo comunque a lottare fino all’ultimo istante».

Barillà ha anche parlato della sua prestazione e della condizione fisica della squadra: «Io sono ripartito come avevo lasciato ad Acireale, con rabbia e in condizione ottimale per trascinare la squadra. Abbiamo dimostrato anche domenica scorsa che la squadra sta bene, è in forma e convinta di quello che fa».

Sull’importanza del supporto della società in questa settimana difficile, Barillà ha confermato che la vicinanza è stata concreta: «La società ha fatto di tutto per non farci sentire la delusione. È stata vicina in ogni momento, siamo andati a cena tutti insieme per mostrare la voglia di continuare a lottare».

Barillà ha poi parlato della responsabilità che sente come capitano, soprattutto in un momento delicato come quello che ha seguito la sconfitta con il Siracusa: «Oggi, come capitano, sentivo ancora di più la responsabilità. Il mister è stato sempre vicino a noi, ci ha spronato a non buttare tutto per un mezzo tempo regalato e oggi gli dovevamo qualcosa. Abbiamo dimostrato che la squadra è matura, che sa rialzarsi anche dopo una delusione e che continuerà a farlo fino alla fine».

Con una vittoria convincente contro il Licata, la Reggina dimostra di essere pronta a reagire dopo la sconfitta con il Siracusa. Il capitano Nino Barillà ha ribadito la voglia della squadra e la fiducia nel raggiungere gli obiettivi stagionali, senza mollare mai, fino all’ultima giornata di campionato. La squadra, unita e motivata, punta a proseguire il suo arduo cammino verso la promozione sostenuta anche da una tifoseria che ha dimostrato grande vicinanza nei momenti difficili.

Articoli correlati

top