sabato,Maggio 17 2025

Arti Marziali, domenica al palasport il trofeo “Città di Siderno”

L'evento è organizzato dall’Accademia del maestro Giuseppe Cavallo, col patrocinio del Comune e la collaborazione di Kempo International e dell’Associazione di Cultura, Sport e Tempo Libero – Comitato di Reggio Calabria

Arti Marziali, domenica al palasport il trofeo “Città di Siderno”

Il palazzetto dello sport “Eunice Kennedy Shriver” domenica 27 aprile, a partire dalle ore 9, ospiterà un’attesa manifestazione di sport, inclusione sociale e crescita civile della comunità.

Organizzato dall’Accademia di Arti Marziali del maestro Giuseppe Cavallo, col patrocinio del Comune di Siderno e la collaborazione di Kempo International e dell’Associazione di Cultura, Sport e Tempo Libero – Comitato di Reggio Calabria, avrà luogo il torneo primavera di arti marziali e kickboxing “Città di Siderno”.

Si tratta di una manifestazione riservata a bambini e ragazzi di ambedue i sessi, anche con diversa abilità, a testimonianza della valenza inclusiva della pratica sportiva che rende ancora una volta la città di Siderno polo di attrazione a livello regionale e nazionale, realizzando un obiettivo prioritario dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Mariateresa Fragomeni, che sin dal suo insediamento organizza e ospita eventi sportivi, culturali e di costume capaci di veicolare importanti flussi turistici anche in bassa stagione. 

top