giovedì,Giugno 19 2025

Reggina – Scafatese si giocherà a porte aperte: accolto il ricorso del club amaranto

Il Giudice Sportivo ribalta la decisione iniziale: il Granillo potrà accogliere i tifosi per la finale playoff

Reggina – Scafatese si giocherà a porte aperte: accolto il ricorso del club amaranto

La Reggina ha vinto il ricorso contro la decisione di giocare a porte chiuse la finale playoff contro la Scafatese. Il club aveva definito tale provvedimento “penalizzante” per squadra e tifoseria. Il match si disputerà regolarmente con il pubblico sugli spalti.

La Reggina potrà contare sul calore del proprio pubblico nella sfida decisiva per la promozione in Serie C. Il club amaranto ha comunicato di aver vinto il ricorso presentato contro la decisione di disputare a porte chiuse la finale playoff contro la Scafatese.

La trattazione del reclamo si è tenuta in data odierna alle ore 14.30 e il pronunciamento favorevole ha restituito alla città di Reggio Calabria la possibilità di vivere in presenza una delle partite più importanti dell’anno.

La finale playoff tra Reggina e Scafatese si giocherà dunque regolarmente con il pubblico presente sugli spalti del “Granillo”. Un risultato fondamentale per l’ambiente amaranto, pronto a spingere la squadra verso il sogno della promozione.

Si legge così in un comunicato stampa pubblicato dalla Reggina:

La Corte Sportiva D’Appello annulla la sanzione dell’obbligo di disputare 1 gara a porte chiuse e infligge la più grave sanzione della squalifica del campo per 1 giornata, da scontare dalla seconda giornata di gara successiva alla data di pubblicazione della presente decisione.

Articoli correlati

top