Reggio Futura, per i playoff arriva un alleato speciale: Cadi nuovo sponsor di maglia
In vista dello scontro con il Pescara, la Futura presenta il nuovo sponsor per la corsa alla Serie A. Appuntamento venerdì 16 maggio alle 11 al MuseA, sede dell’azienda Cadi dei Fratelli Milasi: «Un binomio tra storia, sicurezza e ambizione»

Grandi novità in casa Futura alla vigilia dei playoff per la Serie A. La società giallo-blu, che sabato 17 maggio 2025 affronterà il Pescara nel primo turno degli spareggi promozione (diretta sul canale nazionale della Divisione Calcio a 5), annuncia un nuovo e importante partner: Cadi dei Fratelli Milasi sarà il nuovo sponsor di maglia per questa fase cruciale della stagione.
La presentazione ufficiale si terrà venerdì 16 maggio alle ore 11, in una conferenza stampa organizzata presso il MuseA, il Museo Interattivo Antincendio, situato all’interno del Centro Servizi “L’Acquario” in Via Ciccarello 77, a Reggio Calabria. Il museo, nato proprio da un progetto ideato da Cadi, rappresenta un fiore all’occhiello della divulgazione sulla sicurezza: un percorso tecnologico e interattivo dedicato alla prevenzione degli incendi, rivolto in particolare ai più giovani.
Fondata nel 1987 da Pietro e Vincenzo Milasi, la Cadi dei F.lli Milasi è un punto di riferimento nel settore dell’antincendio, della sicurezza e della consulenza ambientale. Un’azienda che affonda le radici nella storia imprenditoriale reggina e che torna, in grande stile, a legarsi al futsal cittadino.
«Un binomio che promette storicità, ma allo stesso tempo programmazione e voglia di vincere», si legge nella nota diffusa dal club. Non è un nome nuovo per il futsal reggino: quello di Cadi evoca infatti i fasti della massima serie e oggi torna a colorarsi di giallo-blu, nel momento più importante della stagione.
Durante la conferenza, oltre alla presentazione del nuovo sponsor, il gruppo squadra, il management e la dirigenza della Futura faranno anche il punto sull’attività svolta e sulle ambizioni future, nella speranza che questa sinergia possa essere la spinta decisiva verso un sogno chiamato Serie A.
- Tags
- reggio calabria