giovedì,Luglio 17 2025

PlayOff per la Serie A, al Palattinà Polisportiva Futura sfida Pescara

Fischio d'inizio oggi alle ore 16

PlayOff per la Serie A, al Palattinà Polisportiva Futura sfida Pescara

«Un traguardo inseguito con grinta e con la giusta mentalità. Oggi, la Futura, meritatamente, gioca il suo PlayOff. Si gioca il PlayOff per la Serie A.
Fischio d’inizio alle ore 16 al Palattinà, impianto che promette cuore e passione più che mai dove arriverà Pescara, seconda forza del torneo.

La sfida sarà trasmessa sul canale nazionale YouTube della Divisione Calcio a 5.

La Futura – si legge nella nota stampa – dopo aver presentato il nuovo sponsor di maglia per la post-season, l’azienda C.a.d.i., nome che rievoca fasti meravigliosi e storici del Futsal reggino e nazionale, lancia la sfida con il giusto entusiasmo.

Massima concentrazione per i ragazzi di Tonino Martino ed Humberto Honorio.
Una bella vittoria casalinga al Palattinà ed un pareggio in trasferta durante il campionato contro gli abruzzesi ma, il Playoff, ovviamente è un’altra storia.

Tra le fila degli abruzzesi, Morgado e Junior, vincitori di tanti scudetti e titoli, fanno ancora la differenza nonostante l’età, idem Coco Smith, calcettista con tantissimi anni di serie A nel bagaglio. Rodriguez e Calderolli sono giocatori navigati e importanti per il collettivo. Masi, Marrazzo, Liviero e Baiocchi rappresentano invece la quota italiana, alzando il livello del roster. Mazzocchetti (con trascorsi in Serie A) e Cilli sono portieri di grande affidamento. La squadra, allenata da Saverio Palusci (anche lui con trascorsi in A).

Semplice la formula: dall’altra parte del tabellone si gioca Taranto contro Melilli. Le vincenti delle rispettive serie di PlayOff si sfideranno a caccia dell’unico posto in Serie A del raggruppamento.

Arbitrano i signori Vincenzo Buzzacchino di Taranto e Giuseppe Lamorgese di Palermo con Giuseppe Cundò di Soverato al cronometro».

Articoli correlati

top