sabato,Luglio 19 2025

Lo Sporting Polistena stringe per Palumbo

Dopo l’addio di Panuccio, i rossoverdi pronti a ripartire con un portiere esperto

Lo Sporting Polistena stringe per Palumbo

Il club vicino all’accordo con Salvatore Palumbo, estremo difensore classe ’97 con trascorsi tra Serie D ed Eccellenza. Cresciuto nella Reggina, ha vestito maglie importanti come Salernitana, Vibonese e Campobasso.

Lo Sporting Polistena è a un passo dal chiudere l’ingaggio di Salvatore Palumbo. Il portiere, nato a Gioia Tauro il 30 gennaio 1997, è il primo nome sulla lista per raccogliere l’eredità di Francesco Panuccio, che ha salutato la squadra.

Estremo difensore affidabile, Palumbo porta in dote esperienza e solidità tra i pali. Dopo i primi passi nel settore giovanile della Reggina, ha proseguito il suo percorso professionale con un passaggio alla Salernitana (stagione 2015/2016), per poi trovare spazio in Serie D con le maglie di Vibonese, Campobasso (30 presenze nel 2016/17) e Pianese. Successivamente ha difeso i pali della Baldaccio Bruni, in Eccellenza toscana, collezionando altre 15 presenze fino a dicembre 2018.

La trattativa è in fase avanzata e potrebbe chiudersi già nelle prossime ore. Il Polistena, intanto, prosegue nella costruzione della rosa, con altri movimenti già avviati per garantire un organico competitivo.

Articoli correlati

top